LA MINACCIA NASCOSTA: SCOPRITE LA VERITÀ SUL FUNGO, PRIMA CHE VI TAGLINO UNA GAMBA!
aprireSalve, mi chiamo Alessandro.Tre anni fa sono rimasto VITTIMA di una malattia che a prima vista potrebbe sembrare più che innocua, ovvero il fungo alle unghie! Non se ne parla mai apertamente di queste cose, ma io invece voglio raccontarvi nei dettagli la mia storia, per far sì che più persone possibili evitino questo tipo di esperienza.
Voglio iniziare questo racconto con una statistica particolare:
Più del 65% delle persone è afflitta da una forma leggera di fungo delle unghie, e neanche sospetta la cosa!
Non si preoccupano neanche delle possibili conseguenze che possono accadere.E, abbiate fiducia sono TREMENDE.
La mia gamba dopo la“ cura” con le creme farmaceutiche
È INIZIATO TUTTO IN MANIERA TRANQUILLA, NON STAVO NEANCHE A PREOCCUPARMI!
Ogni infezione da fungo può farsi vedere all’ imporvviso. Stress, gambe bagnate, cali immunitari. Nel mio caso è andata proprio così, mi sono preso una comune influenza e dopo una settimana ho iniziato a notare strani sintomi:
- - mi prudevano i piedi, soprattutto se bagnati;
- - la pelle si screpolava e cadeva;
- - ho iniziato ad emettere cattivi odori dai piedi (e non avevo mai avuto problemi simili prima);
- - l’unghia dell’alluce ha cominciato ad ingiallirsi, e tutt’attorno mi faceva male.
SE AVETE NOTATO ALMENO UNA VOLTA UN SINTOMO SIMILE, NEL 95 % DEI CASI SI TRATTA DI FUNGO, E DOVRESTE PORTARCI L 'ATTENZIONE!
Mia moglie ha iniziato a preoccuparsi, ma non troppo, la sera mi faceva dei massaggi con delle creme.
“Le nostre nonne facevano così, vedrai che funzionerà!”
Quel“ vedrai” non si è mai visto, dopo qualche tempo ho avuto bisogno di correre dal dottore e mi hanno tolto l’ unghia alla radice.
Pensate mi abbia aiutato ?
Dopo una anno, quando l’ unghia è ricresciuta IL FUNGO È TORNATO PIÙ FORTE DI PRIMA!”
Le mie unghie si sono trasformate in qualcosa di orrendo, avevo la nausea a guardarle, pensate gli altri. I piedi mi puzzavano in maniera atroce, le unghie mi si sgretolavano. I MEDICI NON SAPEVANO COME AIUTARMI, proponevano solo continui interventi per togliere le unghie alla radice.
Che senso aveva se poi il fungo tornava ?
Ve lo dico subito.
IN FARMACIA NON CI SONO PREPARATI CAPACI DI SCONFIGGERE I FUNGHI.
Si limitano a nascondere i sintomi o ad“ addormentare” il fungo, ma dopo qualche tempo l’ infezione cresce nuovamente, progredisce.VI dirò la verità su quei preparati che mi hanno prescritto i medici, e in cui ho speso grandi cifre.NON DANNO RISULTATI.
1 possibilità - preparati sistematici
Il fungo lo uccidono, solo che nessuno vi dice che vi UCCIDONO ANCHE IL FEGATO!
Non p niente di più che un VELENO PER TOPI, con cui avvelenate l’ organismo, in piccole dosi.
2 possibilità - gocce e smalti
Credevo che questa fosse l'unica via d'uscita per me se non fosse iniziato una terribile ALLERGIA. Ho scoperto che si tratta di una cosa comune, perché l'avvelenamento tossicologico del corpo inizia immediatamente dopo aver applicato un agente anti fungo sulla pelle. Solo che qualcuno è più sensibile, qualcuno meno.
dicono che la reazione sia la stessa per la maggior parte delle persone MA CONTINUANO COMUNQUE A VENDERE QUESTI PREPARATI!!!
Mentre usavo questi preparati, mi riempivo anche di antistaminici su prescrizione del dottore, e sono finito in ospedale con una grave intossicazione:). Grazie a Dio, sono intervenuti in tempo, ma non hanno saputo aiutarmi con il con il fungo, si sono offerti di provare di nuovo, questa volta con i rimedi popolari…
I RIMEDI POPOLARI!!!E IO DOVEVO ASCOLTARE QUESTE COSE CON UN PIEDE CHE STAVA MARCENDO!!!ECCOVI LA MEDICINA DEL 21 MO SECOLO
Non potevo più sopportare il dolore, e mi sono strappato l’ unghia a mani nude.
Pensate che la mia storia SIA UN’ ECCEZIONE SFORTUNATA ? IN ospedale ho visto una miriade di persone con funghi su mani e piede!!!ВIndipendentemente da età e sesso.
Lo ripeto, è UNA COSA DI CUI NON SI AMA PARLARE, e molti preferiscono nascondere di avere il fungo!!
Anche il più piccolo prurito alle gambe è un SEGNALE D’ ALLARME!Le scarpe e le ciabatte sono INCUBATORI per la diffusione dell’ infezione!
Lo ripeto, il fungo solo in alcuni casi ce lo attaccano.VIVE GIÀ IN OGNUNO DI NOI, bisogna solo aspettare il momento in cui SI SCATENA, come è successo con me!E io sono sicuro al 100 % che non sarete affatto pronti!
Vi chiederete perché mi sento così onnisciente ?
Ecco un fungo delle unghie di un neonato di 2 mesi. Dove se l’è preso? Ovviamente non per mancanza di igiene!! E come lo curerete vostro figlio? Gli mettete le pillole nel latte materno? Ecco, appunto!
C’ è una via d’ uscita ?
Io ho capito che se non mi fossi aiutato da solo NON MI AVREBBE AIUTATO NESSUNO.Quindi ho iniziato a fare delle ricerche su internet su come curano il fungo NEI PAESI CIVILIZZATI.
A quanto pare da tempo all’ estero già usano L’ UNICO PREPARATO SICURO per i funghi «Exodermin». Si ritiene sia il più efficace tra quelli esistenti. In Italia praticamente non ci arriva (E ci mancherebbe, la mafia farmaceutica fa sì che si vendano solo certi tipi di preparati inutili).
Leggendomi recensioni, risultati dei test clinici ed il parere degli esperti ho capito che era capace di queste cose:
- - eliminare qualsiasi tipo di fungo ed infezione;
- - eliminare dolore ed irritazioni;
- - disinfettare al 100%;
- - localizzare le parti infiammate (in questo modo il fungo non si diffonde);
- - ripristinare le cellule danneggiate dalle infezioni;
- - eliminare i cattivi odori provocati dai batteri;
- - la pelle riceve l’idratazione necessaria, è più facile combattere il fungo in maniera autonoma;
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PREPARATO «Exodermin» LE POTETE TROVARE QUI
Gli ingredienti del crema contro il fungo Exodermin mi hanno colpito.
Nessuno dei componenti ha effetti collaterali!! Per questo può essere assunto a qualsiasi stadio dell’ infezione e a qualsiasi età.
Il fungo delle unghie è un caso comune in cui si usa Exodermin. In più il preparato è perfetto per liberarsi dalla maggior parte delle infezioni da fungo di altro tipo, come ad esempio alcune forme di alopecia.
Mi sono affrettato ad ordinare questo preparato.Fortunatamente ho trovato il rivenditore ufficiale italiano, e dopo due giorni mi è arrivato via posta.
Ho iniziato subito a curare la mia infezione, che ormai era ad uno stadio super avanzat, Exodermin MI HA LETTERALMENTE SALVATO!! Non so quanto ancora avrei dovuto soffrire, se non avessi trovato in tempo questo preparato. Mi sono sentito molto meglio già dopo un paio di giorni, e dopo un mese la mia infezione molto grave aveva smesso di darmi fastidi DEL TUTTO. Per la prima volta in 2 anni e mezzo!
Per la prima volta dopo molto tempo, ho notato che mi stava crescendo un’ unghia forte, dritta, pulita ed in salute!
per questo CHIUNQUE ABBIA INCONTRATO QUESTO TIPO DI INCUBO, dovrebbe ascoltare le mie raccomandazioni:
NON PERDETE TEMPO CON CURE INUTILI! E non aspettate che l’infezione arrivi ad uno stadio tale da costringervi a farvi strappare le unghie.
Per la cura, o per la prevenzione del fungo(e credetemi è meglio prevenirlo), vi lascio le coordinate del rivenditore dove ho ordinato «Exodermin»:
Possiede ogni possibile certificazione, ho controllato.E che dire, se il preparato è al 100 % efficace e sicuro, per lo più parla da sé!
Prendetevi cura di voi stessi e della vostra salute!
Spero di essere stato utile!
Commenti
Testo nascostoAprire
Testo nascostoAprire
Testo nascostoAprire